Home » Regolamenti

Regolamenti

Regolamento di utilizzo della UTILITY CARD

TERMINI E CONDIZIONI

CHE REGOLANO L’UTILIZZO DI  UTILITY Card di PremiumFiera

 

Utility Card è una carta servizi di esclusiva proprietà di PremiumFiera.it  e affidata in uso temporaneo ai propri associati che la potranno utilizzare presso i locali e le attività convenzionate presenti nel portale www.premiumfiera.it

 

1-      Il possessore della tessera/card, avrà diritto ad usufruire delle convenzioni precedentemente stipulate da PremiumFiera Card in servizi e prestazioni.

2-      La Card, dovrà essere presentata alla struttura scelta prima di essere sfruttata nelle sua possibilità di convenzioni concordate.

3-      Le strutture scelte e convenzionate, sono solo quelle reperibili nel portale www.premiumfiera.it e sono valide fino a che sono presenti nella loro proposta.

4-      La Utility Card  non ha nessun valore monetario e non può essere convertita in danaro né può essere associata ad altre iniziative promozionali della struttura scelta.

5-      L’utilizzo della card è di esclusivo diritto del possessore e non può essere utilizzata per gruppi e comitive. (salvo accordi discrezionali con il gestore scelto convenzionato), in caso di smarrimento o furto della card, l’associato possessore è tenuto a farne comunicazione alla Direzione di PremiumFiera.

6-      Le strutture che aderiscono all’iniziativa convenzionata sono tenute a mantenere l’impegno sottoscritto ma nel caso si rifiutassero per motivi non espressamente comunicati, PremiumFiera non si riterrà responsabile.

7-      Il possessore di Utilitiy Card che ricevesse il rifiuto di utilizzo e sfruttamento della tessera è tenuto a farne immediato avviso alla Direzione di PremiumFiera.

8-      Le strutture convenzionate, si sono riservate il diritto di modificarne l’utilizzo e lo sfruttamento in particolari periodi dell’anno  (festività primarie), oppure in periodi saldi.

9-      PremiumFiera, si riserva il diritto di modificare la struttura dei partners aderenti, garantendone comunque un livello qualitativo sempre migliore e ben selezionato.

10-  PremiumFiera, non si riterrà responsabile di nessuna problematica legata alla qualità del servizio offerto dalle strutture convenzionate, né tanto meno da qualsivoglia problematica che potrebbero insorgere tra l’utilizzatore e il partner convenzionato.

 

SISTEMA "ACCUMULO PUNTI"

 

La vostra Utility Card vi dà la possibilità di usufruire delle convenzioni stipulate da PremiumFiera.it presso tutti i locali presenti nel sito. La ricevuta di pagamento e/o scontrino fiscale rilasciato del servizio ottenuto presso i locali convenzionati, sarà la vostra prova per ottenere puntiPremium. Le prove di consumo (ricevute-scontrini) ci dovranno essere inviate ogni fine mese all'indirizzo elettronico dedicato riepilogate nell'apposito modulo che troverete nel server con il vostro login personale - citando il vostro numero di Card. Per ogni euro speso, vi verranno accreditati euro 1 (uno) che andranno a sommarsi a quelli precedenti gia accreditati, utili per "scalare la montagna" - Ricordiamo che l'utilizzo presso ristoranti, e locali in genere delle ristorazione, verrano riconosciuti punti al massimo per due coperti. Nella vostra area personale troverete l'elenco premi con il relativo valore punti. 

 

 

 

 

SPONSOR MULTIMEDIALE

SPONSOR MULTIMEDIALE - PremiumFiera

Videoregistrazioni artistiche e commerciali

SPONSOR ISTITUZIONALE

SPONSOR ISTITUZIONALE - PremiumFiera

Comunicazione e Fotografia

Il locale del mese

Il locale del mese - PremiumFiera

VILLA VECCHIA 1865 elegante e raffinato ristorante alle porte del Parco di Monza - Via Montello 22 VILLASANTA (Mb) tel. 039-2325130 www.villavecchia1865.eu

FIERA MILANO

FIERA MILANO - PremiumFiera

Tutto il mondo Fiera

PremiumFiera

Vivere Green

PremiumFiera

Organizzazione delle Nazioni Unite per l'alimentazione e l'agricoltura